State of Beauty 2025 di NIQ: la cosmesi abbatte le barriere con una crescita del 10%, un aumento digitale e un cambiamento del benessere
State of Beauty 2025 di NIQ: la cosmesi abbatte le barriere con una crescita del 10%, un aumento digitale e un cambiamento del benessere
Le vendite nel settore della cosmesi sono aumentate del 10% negli ultimi 12 mesi, superando le prestazioni precedenti
Le vendite online nel settore della bellezza stanno aumentando 9 volte più rapidamente rispetto a quelle effettuate nei punti vendita, con Nord America (+21%), Asia Pacifico (+20%) ed Europa (+10%) che registrano una crescita online a doppie cifre.
“I ritocchi” stanno ridefinendo le routine tradizionali di cura della pelle: il 35% dei rispondenti negli Stati Uniti affermano che cambieranno la propria routine di bellezza dopo aver completato un intervento.
Il benessere e i rituali ora ampliano l'opportunità della cosmesi del 64%, mentre i consumatori adottano routine di cura personale che vanno oltre l'aspetto.
CHICAGO--(BUSINESS WIRE)--NielsenIQ (NYSE: NIQ) oggi ha pubblicato il rapporto State of Beauty 2025, che rivela un settore della bellezza non solo florido, ma anche in evoluzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media: media.relations@niq.com