-

AT&T e Thales collaborano per rivoluzionare le implementazioni di IoT con la nuova soluzione eSIM Solution

  • AT&T e Thales presentano una soluzione di eSIM di nuova generazione, basata sulle ultime specifiche GSMA IOT (SGP.32), che offre alle aziende una piattaforma consolidata per gestire in remoto e in modo sicuro gli abbonamenti all'IoT, pur preservando l'integrità dei dispositivi su una rete molto sicura e affidabile.
  • Con il supporto dell'approccio “secure by design” di Thales, questa soluzione mira al massimo livello di cybersicurezza per i dispositivi IoT e supporta la conformità alle normative globali di cybersicurezza in costante evoluzione.
  • Ottimizzata per implementare l'IoT su ampia scala, la nuova piattaforma di gestione delle eSIM semplifica le operazioni, riduce i costi e offre automazione avanzata oltre gli standard SGP.32 per supportare varie industrie e diversi tipi di dispositivi.

ARLINGTON, Va.--(BUSINESS WIRE)--Con oltre 5,8 miliardi di connessioni cellulari IoT previste in tutto il mondo entro il 2030 (GSMA Intelligence), che alimenta tutto, da contatori intelligenti a dispositivi indossabili per il monitoraggio della salute, la necessità di una connettività sicura, scalabile e facile da gestire è più grande che mai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER LA STAMPA

Thales, Relazioni con i media
Nord America
Jennifer Tumminio
jennifer.tumminio@thalesgroup.com

AT&T Comunicazioni aziendali
Veleisa Burrell
Telefono: 214-773-0040
Email: veleisa.burrell@att.com

Thales

BOURSE:HO


Contacts

CONTATTO PER LA STAMPA

Thales, Relazioni con i media
Nord America
Jennifer Tumminio
jennifer.tumminio@thalesgroup.com

AT&T Comunicazioni aziendali
Veleisa Burrell
Telefono: 214-773-0040
Email: veleisa.burrell@att.com

More News From Thales

Riassunto: S3NS annuncia la qualifica SecNumCloud per PREMI3NS, il suo prodotto Trusted Cloud

PARIGI--(BUSINESS WIRE)--S3NS, una controllata di Thales in collaborazione con Google Cloud, oggi ha annunciato che PREMI3NS, il suo prodotto "Trusted Cloud" (Cloud de confiance), ha ricevuto la qualifica SecNumCloud 3.2 conferita dall'Agenzia nazionale per la sicurezza dei sistemi informativi (ANSSI) francese. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono r...

Riassunto: Thales nominata Frost & Sullivan’s 2025 Company of the Year nel settore Automated Border Control

MEUDON, Francia--(BUSINESS WIRE)--Mentre i governi e gli aeroporti affrontano volumi sempre maggiori di passeggeri, nuovi requisiti normativi come il European Entry Exit System (EES) e nuove minacce alla sicurezza, le soluzioni di Thales aiutano a stabilire l'equilibrio tra solida sicurezza e comodità per i viaggiatori. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e...

Riassunto: Thales lancia la prima smartcard certificata in Europa pronta per l'era quantistica

MEUDON, Francia--(BUSINESS WIRE)--Con l'evolversi del calcolo quantistico, molti dei metodi crittografici di oggi non saranno più sicuri, poiché i computer quantistici saranno in grado di risolvere problemi matematici complessi molto più rapidamente rispetto ai computer tradizionali. Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua o...
Back to Newsroom