Svante e Tenaska avviano una collaborazione per fornire soluzioni completamente integrate di cattura e stoccaggio del carbonio
Svante e Tenaska avviano una collaborazione per fornire soluzioni completamente integrate di cattura e stoccaggio del carbonio
VANCOUVER, Columbia britannica e OMAHA, Nebraska--(BUSINESS WIRE)--Svante Technologies Inc. (Svante), azienda leader nell'innovazione della tecnologia di cattura e rimozione del carbonio, e Tenaska, un'importante fornitore di servizi di trasporto e cattura di CO2, hanno sottoscritto un memorandum d'intesa (MOU) per collaborare alla realizzazione di soluzioni integrate ed economicamente vantaggiose per la cattura e lo stoccaggio del carbonio (CCS) a livello industriale. Questa collaborazione rappresenta un importante passo in avanti per affrontare le emissioni industriali globali e per far progredire la decarbonizzazione di numerosi settori industriali, tra cui quello di pasta di legno e carta, del cemento, dell'acciaio, di petrolio e gas e altri ancora.
Ai sensi del memorandum d'intesa non esclusivo, Svante e Tenaska integreranno le loro tecnologie e i loro servizi per fornire soluzioni end-to-end per la catena del valore CCS a clienti selezionati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media:
Svante:
Colleen Nitta
Direttrice marketing e comunicazioni
604-970-2813
cnitta@svanteinc.com
Tenaska:
Timberly Ross
Direttore senior, Relazioni con la comunità
402-691-9517
tross@tenaska.com