Svante selezionata per un finanziamento erogato dal DOE degli Stati Uniti per promuovere la cattura del carbonio nell'industria della cellulosa e della carta
Svante selezionata per un finanziamento erogato dal DOE degli Stati Uniti per promuovere la cattura del carbonio nell'industria della cellulosa e della carta
- L'Ufficio per l'efficienza e la decarbonizzazione industriale (IEDO) del Dipartimento dell'energia (DOE) degli Stati Uniti ha scelto lo studio Pre-FEED (Progettazione ingegneristica preliminare front end) di Svante, relativo a un progetto di cattura del carbonio su scala commerciale, per negoziare un accordo di condivisione dei costi fino a 1.499.889 dollari USA.
- Il progetto rappresenta un approccio trasformativo per il settore della cellulosa e della carta in quanto porterà alla creazione di valore aggiunto dalla sua biomassa sostenibile per rimuovere l'anidride carbonica dall'atmosfera.
SEATTLE e VANCOUVER, Columbia Britannica--(BUSINESS WIRE)--Svante Technologies Inc. (Svante), leader nella tecnologia di prossima generazione per la cattura e la rimozione del carbonio, oggi ha annunciato che è in corso lo sviluppo di un progetto, assolutamente innovativo, di cattura e stoccaggio del carbonio presso lo stabilimento di Ashdown Pulp Mill, nell'Arkansas.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media
Colleen Nitta
Direttore marketing e comunicazioni
Svante
+1-604-970-2813
cnitta@svanteinc.com