Il Cloud Network Report 2025 di Megaport: lo stato del cloud networking
Il Cloud Network Report 2025 di Megaport: lo stato del cloud networking
Megaport pubblica nuovi approfondimenti globali che svelano in che modo le aziende stiano organizzando le reti per offrire prestazioni, conformità e resilienza su larga scala.
BRISBANE, Australia--(BUSINESS WIRE)--Megaport Limited (Megaport) (ASX: MP1), leader globale nell'ambito di Network as a Service (NaaS), ha pubblicato oggi il suo 2025 Cloud Network Report, da cui emerge una decisa svolta a livello di settore: le aziende si stanno spingendo oltre espansione e crescita con la connettività e stanno rendendo virtuali e organizzando le loro reti per offrire resilienza, sovranità e prestazioni su larga scala.
Il report attinge a dati operativi ottenuti dalla piattaforma di Megaport, che include oltre 1.000 località abilitate in più di 150 città, oltre ad approfondimenti sul sondaggio globale di leader IT.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste dei media
Adam Hennessy, Direttore senior - Brand e comunicazioni, Megaport
Telefono: +61 7 3088 7400
media@megaport.com