Corpay Cross-Border nominata fornitore ufficiale di pagamenti in valuta estera per FIG
Corpay Cross-Border nominata fornitore ufficiale di pagamenti in valuta estera per FIG
La fornitura di accesso alla gestione del rischio nelle valute e di soluzioni di pagamenti transfrontalieri
TORONTO--(BUSINESS WIRE)--Corpay, Inc.*, (NYSE: CPAY) un leader globale nei pagamenti aziendali, è lieta di annunciare che l'attività Cross-Border di Corpay ha firmato un accordo con la Federation Internationale de Gymnastique (FIG), l'ente regolatore mondiale della ginnastica riconosciuto dal Comitato Olimpico internazionale (CIO), per diventare il loro Fornitore ufficiale di pagamenti in valuta estera.
Con questa collaborazione, FIG sarà in grado di utilizzare le soluzioni innovative di Corpay Cross Border per aiutare a mitigare l'esposizione al cambio valute dalle loro esigenze aziendali giornaliere. Inoltre, la premiata piattaforma di Corpay Cross-Border consentirà loro di gestire i propri pagamenti globali da un unico punto di accesso.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Corpay:
Brad Loder
Responsabile del marketing
Corpay Cross-Border Solutions
+1 (647) 627-6635
brad.loder@corpay.com