-

Andersen Consulting arricchisce la sua presenza con la società collaboratrice Charter

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting estende le sue capacità di trasformazione digitale attraverso un Accordo di collaborazione con Charter, società canadese di consulenza specializzata in strategie informatiche, servizi gestiti e fornitura di applicazioni.

Creata nel 1997, Charter fornisce progetti tecnologici con un approccio incentrato sul business e profonde competenze tecniche, offrendo consulenza informatica, infrastruttura cloud, cybersicurezza, sviluppo di applicazioni, consegna di progetti e architettura aziendale. Charter supporta tradizionali clienti aziendali, enti governativi, fornitori di servizi e clienti di fascia media con implementazione, infrastruttura di rete e applicazioni rivolte ai clienti, attuate attraverso un approccio di ciclo di vita che va dalla strategia all'esecuzione.

“Noi di Charter abbiamo sempre mirato a eliminare la complessità dall'informatica e ad aiutare le organizzazioni a muoversi con fiducia”, ha dichiarato Kelly Michell, presidente di Charter. “La nostra collaborazione con Andersen Consulting ci consente di portare su nuovi mercati le nostre soluzioni integrate e allineate alle aziende e continuare a offrire il tipo di supporto che promuove risultati significativi e a lungo termine”.

“La capacità di Charter di unire infrastruttura tecnologica e strategia la rende un forte complemento per la nostra piattaforma”, ha dichiarato Mark L. Vorsatz, presidente globale e CEO di Andersen. “La profonda competenza dell'azienda nella gestione di tradizionali clienti aziendali, enti governativi, fornitori di servizi e clienti di fascia media, abbinata a una concentrazione sulla modernizzazione dei sistemi critici, aggiunge valore immediato alle organizzazioni in fase di trasformazione digitale”.

Andersen Consulting è una società di consulenza globale che offre una suite completa di servizi che comprendono strategia aziendale, trasformazione commerciale, tecnologica e dell'IA, oltre a soluzioni per il capitale umano. Andersen Consulting si integra con il modello di servizio multidimensionale di Andersen Global, offrendo competenze del massimo livello nei settori di consulenza, fiscale, legale, delle valutazioni, della mobilità globale e consultivo su una piattaforma globale con più di 20.000 professionisti a livello mondiale e una presenza in oltre 600 sedi attraverso le sue società membro e società collaboratrici. Andersen Consulting Holdings LP è una società in accomandita semplice e offre soluzioni di consulenza tramite le sue società membro e collaboratrici in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More News From Andersen Consulting

Andersen Consulting potenzia le capacità tecnologiche con Indigo

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting amplia le sue capacità di trasformazione tecnologica attraverso un nuovo Accordo di collaborazione con Indigo, una società di consulenza con sede in Portogallo e riconosciuta per la sua competenza nell'eseguire strategie digitali con low-code e AI. Guidata dall'AD Frederico Mangas, Indigo si è imposta come un consulente affidabile per le imprese che attraversano complessi percorsi di trasformazione digitale. La società utilizza tecnologia low-...

Andersen Consulting amplia l'offerta di cybersicurezza e tecnologia con l'aggiunta di Move

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting ha stipulato un accordo di collaborazione con Move, un leader nel settore delle infrastrutture IT, dei servizi gestiti e delle soluzioni digitali aziendali con una presenza in Norvegia e Svezia. Fondata nel 1989, Move offre servizi di consulenza, soluzioni IT e servizi gestiti. Le competenze dell'azienda comprendono cybersicurezza, soluzioni su cloud, soluzioni di server e archiviazione, comunicazioni di rete e adozione di intelligenza artific...

Andersen Consulting amplia le proprie capacità nella regione Asia-Pacifico con VDB Loi

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--Andersen Consulting amplia le proprie risorse in Cambogia, Vietnam e Laos grazie alle capacità di consulenza che VDB Loi integra alla sua offerta attuale in ambito tributario e legale. Sotto la guida del direttore generale Jean Loi, che riveste anche il ruolo di direttore generale per Andersen in Cambogia e Vietnam, VDB Loi è stata fondata nel 2012 come società di consulenza tributaria e legale e collabora con Andersen Global dal 2021. Con l'aggiunta della sua su...
Back to Newsroom