FiRa lancia un nuovo livello di membership per dare impulso alla crescita del settore
FiRa lancia un nuovo livello di membership per dare impulso alla crescita del settore
Il nuovo modello di determinazione dei prezzi invita un numero maggiore di aziende a entrare nell’ecosistema collaborativo FiRa.
BEAVERTON, Oregon--(BUSINESS WIRE)--FiRa® Consortium sta ampliando la sua struttura di membership introducendo un nuovo livello Associate che apre la porta a una coinvolgimento più esteso nel settore. Grazie a un nuovo modello di determinazione dei prezzi basato sui ricavi, le imprese - indipendentemente dalle loro dimensioni – potranno contribuire più facilmente a definire il futuro di esperienze wireless precise e sicure. Riducendo le barriere economiche e ampliando l’accesso alle risorse FiRa, questo nuovo livello consente a innovatori, sviluppatori e player emergenti di contribuire alla nuova generazione di funzionalità wireless.
La nuova struttura offre alle aziende un percorso più flessibile e accessibile per diventare membro Associate:
- 7.500 USD per le aziende con ricavi annui inferiori a 50 milioni di USD
- 30.000 USD per le aziende con ricavi annui superiori a 50 milioni di USD
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Benjamin Guilloud
FiRa Consortium
Presidente cda gruppo di lavoro per il marketing
Telefono: +336 51 04 85 39
E-mail: press@firaconsortium.org
