payabl. rafforza la presenza lituana per soddisfare la domanda nella regione baltica
payabl. rafforza la presenza lituana per soddisfare la domanda nella regione baltica
- Esfira Zaka nominata Direttrice generale dell'organizzazione baltica, contestualmente al suo ruolo di Chief Marketing Officer del gruppo
- payabl. incrementerà le assunzioni a livello locale in risposta alla crescita della domanda della sua piattaforma finanziaria unificata e dei suoi prodotti di recente lancio
VILNIUS, Lituania--(BUSINESS WIRE)--payabl., fornitore leader europeo di tecnologia finanziaria che offre soluzioni di pagamenti e conti aziendali, rafforzerà il proprio impegno nei confronti della Lituania con l'iscrizione di una nuova società locale. Questa decisione formalizza la presenza dell'azienda a Vilnius, dove per diversi anni ha operato con un team in crescita, e riconosce la Lituania come hub di payabl. per la regione baltica e i paesi nordici.
Nell'ambito di tale passaggio, Esfira Zaka, Chief Marketing Officer (CMO) di payabl., è stata nominata Direttrice generale dell'organizzazione lituana, e sarà responsabile della supervisione della sua crescita e delle sue operazioni nella regione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media
Viali Munteanu
Responsabile delle comunicazioni esterne
viali.munteanu@payabl.com
+44 (0) 7547 819 438