-

La ricerca condotta da Gold Bathroom rivela una diffusione record delle pompe di calore nel Regno Unito e in Europa

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--I risultati della più recente ricerca condotta da Gold Bathroom indicano che l’adozione delle pompe di calore è aumentata a livelli senza precedenti in Europa e nel Regno Unito; i fattori trainanti sono le politiche concernenti il cambiamento climatico e la richiesta dei consumatori di impianti di riscaldamento green.

Risultati chiave della ricerca sulla straordinaria diffusione delle pompe di calore condotta da Gold Bathroom

  • Regolamenti e divieti UE: l’Unione Europea ha attuato misure significative per accelerare la transizione a tecnologie di riscaldamento green. I leader UE hanno concordato di attuare una graduale cessazione dell’uso delle caldaie a combustibili fossili entro il 2040 e di imporre l’obbligo di impianti di riscaldamento a emissioni nulle in tutti i nuovi edifici entro il 2030.
  • Incentivi nel Regno Unito: il Regno Unito ha introdotto alcuni degli incentivi più generosi in Europa per l’adozione delle pompe di calore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Elena Mateita – Direttrice pubbliche relazioni presso Gold Bathroom
E-mail: Press.GB@goldbathroom.uk

Gold Bathroom



Contacts

Referente per i media
Elena Mateita – Direttrice pubbliche relazioni presso Gold Bathroom
E-mail: Press.GB@goldbathroom.uk

Back to Newsroom