-

Azienda tecnologica norvegese costruisce un centro di comando militare in 24 ore

Il fornitore di tecnologia norvegese Cyviz ha sviluppato con successo un centro di comando completamente mobile e anti-balistico - Il centro è stato progettato, configurato e reso operativo in appena 24 ore.

OSLO, Norvegia--(BUSINESS WIRE)--La soluzione è stata presentata durante un'esercitazione militare guidata dal Ministero della difesa olandese e ha già generato l'interesse dei membri della NATO e delle agenzie di protezione civile in tutta Europa.

Cyviz e i suoi partner hanno costruito la sala di comando all'interno di un contenitore di 14 tonnellate progettato per il trasporto su veicoli militari standard e resistente ai colpi delle mitragliatrici. L'unità è stata installata presso una base militare nei Paesi Bassi in cui Cyviz ha ricevuto l'incarico di consegnare un ambiente completamente funzionale di comando e controllo in tempi ristretti e con una simulazione di eventi ad alto rischio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Meylin Loo - Direttrice PR e comunicazioni
meylin.loo@cyviz.com

Cyviz



Contacts

Meylin Loo - Direttrice PR e comunicazioni
meylin.loo@cyviz.com

More News From Cyviz

Riassunto: Cyviz si aggiudica due contratti riservati per la difesa NATO

OSLO, Norvegia--(BUSINESS WIRE)--La società norvegese di tecnologia e piattaforme Cyviz AS ha ottenuto due contratti riservati per la difesa NATO da importanti Stati europei partner della NATO per la fornitura di una capacità interamente mobile, containerizzata Command & Control (C2), rafforzando la prontezza operativa europea in ambienti ad alto rischio e che comportano spedizioni. I contratti comprendono la progettazione, l'integrazione e la consegna di centri operativi sicuri e dispiegab...
Back to Newsroom