Everen Group promuove Karyn Peixoto al ruolo di Direttrice Risorse umane
Everen Group promuove Karyn Peixoto al ruolo di Direttrice Risorse umane
HAMILTON, Bermuda--(BUSINESS WIRE)--The Everen Group annuncia la promozione di Karyn Peixoto al ruolo di Vicepresidente senior, Direttrice Risorse umane, presso la sede delle Bermuda, con entrata in vigore il 1º aprile 2025.
Fin da quando si è unita a Everen Group a dicembre in qualità di Vicepresidente Risorse umane e amministrazione, Karyn ha svolto un ruolo fondamentale nell’attuazione delle strategie riguardanti le persone operanti nel Gruppo, nella creazione di una solida cultura aziendale e nella direzione di iniziative finalizzate ad attrarre, far crescere professionalmente e fidelizzare persone di capacità eccezionali.
Nel suo ruolo ampliato nell’ambito del gruppo dirigente esecutivo, Karyn Peixoto continuerà a guidare la funzione RU dell’azienda con un focus sull’allineare le strategie riguardanti le persone agli obiettivi commerciali del Gruppo, collaborando con il gruppo dirigente esecutivo per sviluppare ed eseguire iniziative strategiche, dare impulso all’impegno dei dipendenti e favorire un luogo di lavoro caratterizzato da performance elevate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di informazioni contattare:
Elizabeth Deacon, Direttrice comunicazioni, a elizabeth.deacon@everengroup.bm