-

World Liberty Financial si prepara al lancio di USD1, la stablecoin pronta per le istituzioni

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--World Liberty Financial Inc. ("WLFI"), sviluppatore di un protocollo DeFi e di una piattaforma di governance all'avanguardia ispirata dal Presidente Donald J. Trump, ha annunciato oggi che prevede di lanciare USD1, una stablecoin riscattabile secondo un rapporto 1:1 con il dollaro statunitense (USD).

La stablecoin USD1 di WLFI sarà supportata al 100% da buoni del Tesoro statunitensi a breve termine, depositi in dollari USA e altre attività equivalenti liquide. Inizialmente, i token USD1 saranno coniati sulle blockchain di Ethereum (ETH) e Binance Smart Chain (BSC), con l'obiettivo di espandersi verso altri protocolli in futuro. Ogni token è destinato a mantenere un valore di 1 dollaro USA, interamente supportato da un portafoglio di riserve verificato regolarmente da una società contabile terza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
KC Maas, Wachsman
wlfi@wachsman.com

World Liberty Financial Inc.



Contacts

Contatto per i media:
KC Maas, Wachsman
wlfi@wachsman.com

More News From World Liberty Financial Inc.

Riassunto: World Liberty Financial, che si ispira a Trump, conclude le vendite dei suoi token per un valore di $ 550 milioni

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--World Liberty Financial, Inc. ("WLFI"), sviluppatore di un pionieristico protocollo DeFi e di una piattaforma di governance ispirati a Donald J. Trump, è passato alla storia grazie al completamento della seconda serie della vendita dei suoi token, realizzando in totale $ 550 milioni in proventi lordi generati dall'offerta contemporanea di token negli USA e all'estero. Dopo il lancio del 15 ottobre 2024, WLFI ha concluso con successo due serie di vendite di token con v...
Back to Newsroom