-

Byondis nomina Christoph Korpus, PhD, MBA, a nuovo direttore commerciale

NIJMEGEN, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--Byondis B.V., azienda biofarmaceutica indipendente di fase clinica che crea farmaci mirati innovativi per i pazienti oncologici, annuncia la nomina di Christoph Korpus, PhD, MBA, a direttore commerciale (CBO). Il signor Korpus apporta in Byondis oltre 15 anni di competenza in campo farmaceutico.

"Christoph svolgerà un ruolo critico nel progresso della nostra innovativa pipeline di coniugati anticorpali e di terapie a base di anticorpi monoclonali lungo tutto lo sviluppo clinico, e guiderà l'impegno per lo sviluppo commerciale di Byondis", ha commentato Jacques Lemmens, PhD, fondatore e amministratore delegato di Byondis. "Con la sua solida leadership strategica, l'approfondita esperienza nella creazione di collaborazioni e di alleanze di successo, oltre alla preparazione nello sviluppo di farmaci oncologici, Christoph sarà un'aggiunta preziosa per il nostro team dirigenziale."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Lisa Buffington
Buffington Comms
Email: Communications@Byondis.com
Numero diretto: +31243727741

Byondis B.V.



Contacts

Contatti con i media
Lisa Buffington
Buffington Comms
Email: Communications@Byondis.com
Numero diretto: +31243727741

More News From Byondis B.V.

Riassunto: Byondis nomina Louis Denis, M.D., Direttore Medico

NIJMEGEN, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--Byondis B.V., società biofarmaceutica indipendente di fase clinica che crea farmaci innovativi mirati per pazienti oncologici, annuncia la nomina di Louis Denis, M.D. a Direttore Medico. Il Dott. Denis porta in Byondis più di 30 anni di leadership nello sviluppo clinico e competenze in ambito oncologico. “Siamo entusiasti di accogliere Louis nel team Byondis. Partendo dal successo della scoperta del nostro farmaco proprietario, dalle capacità di ricerca e...
Back to Newsroom