-

Gallant Capital Partners chiude il Fund II a 406 mln di $

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Gallant Capital Partners (“Gallant”) ha annunciato la chiusura finale di Gallant Capital Partners Fund II (“GCP II”) a 406 milioni di dollari, un aumento significativo rispetto al suo primo fondo d’investimento. Gallant è stata costituita nel 2018 e a tutt’oggi ha completato più di 30 operazioni con oltre 1,2 miliardi di dollari in attività gestite. GCP II continuerà ad attuare la sua strategia di esecuzione e trasformazione operativa (OTX) mirando a investimenti nei settori tecnologico, industriale e dei servizi commerciali per creare valore tramite le proprie capacità operative interne. GCP II ha già chiuso due investimenti in piattaforme e cinque acquisizioni aggiuntive e sta cercando attivamente nuove opportunità d’investimento.

Gallant ha ricevuto un forte sostegno dagli attuali investitori e dà il benvenuto a un nuovo gruppo di investitori istituzionali globali.

Park Hill Group ha operato da agente di collocazione mentre Kirkland & Ellis LLP ha fornito consulenza legale.

Informazioni su Gallant Capital Partners

Gallant Capital Partners (Gallant) è una società di private equity che effettua investimenti controllati in imprese tecnologiche, industriali e di servizi commerciali, adottando una strategia d’investimento improntata all’operatività e con un focus su siglare accordi con imprese che possano avvantaggiarsi dei suoi vasti rapporti nel settore e della sua competenza operativa. Stringe partnership con titolari, fondatori, imprese a gestione familiare e team di gestione per massimizzare il valore e la crescita sostenibile, a lungo termine delle imprese presenti nel portafoglio. Gallant Capital Partners è stata fondata nel 2018 e la sede centrale è a Los Angeles.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni contattare:
Jamie Kim, Direttore sviluppo aziendale
jkim@gallantcapital.com

Gallant Capital Partners



Contacts

Per maggiori informazioni contattare:
Jamie Kim, Direttore sviluppo aziendale
jkim@gallantcapital.com

More News From Gallant Capital Partners

Gallant Capital rileva Altify, una delle principali piattaforme software globali di pianificazione degli account per l’attuazione delle vendite

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Gallant Capital Partners (“Gallant”) oggi ha annunciato di avere concluso l’acquisizione di Altify (la “Società”), una delle principali piattaforme software per l’attuazione delle vendite che offre alle aziende tecniche di trasformazione delle vendite cruciali per la loro attività. I servizi cloud IA di pianificazione degli account sviluppati da Altify danno impulso a una crescita dei ricavi prevedibile e sostenibile. Nell’ambito dell’operazione Gallant sta ricorre...
Back to Newsroom