Sutherland negli Stati Uniti ottiene un brevetto relativo a Sentinel AI®, per la sicurezza del lavoro in remoto garantita dall'AI
Sutherland negli Stati Uniti ottiene un brevetto relativo a Sentinel AI®, per la sicurezza del lavoro in remoto garantita dall'AI
Il brevetto rafforza la leadership di Sutherland nella sicurezza basata sull'AI e consente alle aziende di realizzare cospicui tagli sui costi grazie alla sicurezza nell'ambito del lavoro in remoto e, al contempo, di garantire la conformità nei settori regolamentati.
ROCHESTER, N.Y.--(BUSINESS WIRE)--Sutherland, leader globale nella trasformazione aziendale e digitale, ha ottenuto dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (USPTO) un brevetto relativo a Sutherland Sentinel AI®, la sua innovativa piattaforma di protezione dati basata sull'AI che ridefinisce la conformità, la sicurezza delle informazioni e la gestione del rischio per gli ambienti di lavoro remoti e ibridi di oggi.
Sentinel AI assicura la messa in atto in tempo reale delle procedure di sicurezza e migliora le soluzioni già esistenti per proteggere i dati sensibili nei luoghi di lavoro distribuiti, mantenendo al contempo la produttività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori domande: mediarelations@sutherlandglobal.com
Per saperne di più: www.sutherlandglobal.com