Lime Trading si allea con la start up TakeProfit per rafforzare la prossima generazione di trader al dettaglio

The newly launched TakeProfit trading platform now offers widgets that integrate seamlessly with Lime Trading. Lime clients will be able to now place trades from the TakeProfit platform and view their portfolio all in one place. (Graphic: Business Wire)

NEW YORK e SAN FRANCISCO--()--Lime Trading Corp ("Lime Trading"), agenzia di brokeraggio tech-first con sede a New York, è orgogliosa di annunciare la sua partnership strategica con la start up della costa occidentale TakeProfit, una piattaforma di trader all'avanguardia orientata alla comunità con sede a San Francisco, in California. Questa collaborazione è nata dalla convinzione comune che i trader debbano avere accesso ai migliori strumenti e tecnologie, indipendentemente dalla loro strategia. Questa nuova partnership offre ai trader al dettaglio l'accesso alle più recenti innovazioni nel campo di mappatura e dell'analisi tecnica, insieme all'esecuzione delle operazioni di Lime Trading, leader del settore.

Lime Trading è l'unico broker collegato a TakeProfit e offre un accesso esclusivo a un widget di trading nativo della piattaforma TakeProfit.

Per richieste dei media:
Coeli Ayres