L'Università di Nagasaki presenta i risultati di uno studio clinico specifico sull'uso del ceppo L. lactis Plasma nei pazienti con COVID-19
L'Università di Nagasaki presenta i risultati di uno studio clinico specifico sull'uso del ceppo L. lactis Plasma nei pazienti con COVID-19
TOKYO--(BUSINESS WIRE)--L'Università di Nagasaki ha presentato i risultati di uno studio clinico specifico su pazienti COVID-19 utilizzando il ceppo Lactococcus. lactis Plasma*1 (L.lactis Plasma, un postbiotico), frutto della ricerca e dello sviluppo di Kirin Holdings Company, Limited (Kirin Holdings). I risultati della ricerca sono stati presentati al 63° congresso scientifico annuale della Japanese Respiratory Society nella giornata di domenica 30 aprile. L'Università di Nagasaki e Kirin Holdings hanno depositato congiuntamente una domanda di brevetto sui risultati di questo studio clinico specifico.
1 Lactococcus lactis subsp. lactis JCM 5805 è di proprietà del Centro di ricerca RIKEN BioResource (https://web.brc.riken.jp/en/)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa
Ufficio comunicazioni aziendali
Kirin Holdings Company, Limited
Nakano Central Park South, 4-10-2 Nakano, Nakano-ku, Tokyo
+81-3-6837-7028
https://www.kirinholdings.com/en/
kirin-cc@kirin.co.jp
Dipartimento affari generali, Ospedale universitario di Nagasaki (Pubbliche relazioni e valutazioni)
1-7-1 Sakamoto, Nagasaki, Nagasaki
http://www.mh.nagasaki-u.ac.jp/en/
mhweb@ml.nagasaki-u.ac.jp