-

ViaLase annuncia il primo paziente trattato nell'ambito dello studio clinico IDE che valuta la trabeculotomia con laser a femtosecondi per il trattamento del glaucoma ad angolo aperto

Uno studio prospettico randomizzato controllato confronta la nuova procedura laser a femtosecondi con la trabeculoplastica laser selettiva (SLT), aprendo la strada alla commercializzazione negli Stati Uniti.

ALISO VIEJO, California--(BUSINESS WIRE)--ViaLase, Inc., azienda di tecnologia medica in fase clinica all'avanguardia nelle soluzioni laser senza incisione per il glaucoma, ha annunciato oggi il trattamento del primo paziente nell'ambito della sperimentazione clinica IDE (Investigational Device Exemption) negli Stati Uniti, volta a valutare la procedura di trabeculotomia laser a femtosecondi dell'azienda per la gestione del glaucoma, una malattia progressiva e incurabile permanente che rimane una delle principali cause di cecità irreversibile in tutto il mondo.

Questo studio prospettico, multicentrico, randomizzato e controllato valuta la procedura ViaLase rispetto alla trabeculoplastica laser selettiva (SLT), l'attuale trattamento laser standard per la riduzione della pressione intraoculare (IOP).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Michele Gray
Gray Communications, LLC.
+1 (917) 449-9250
michele@mgraycommunications.com

ViaLase, Inc.



Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Michele Gray
Gray Communications, LLC.
+1 (917) 449-9250
michele@mgraycommunications.com

More News From ViaLase, Inc.

Riassunto: ViaLase annuncia transizioni nella leadership strategica, a supporto della crescita commerciale

ALISO VIEJO, California--(BUSINESS WIRE)--ViaLase, Inc., azienda medico-tecnologica che propone innovativi trattamenti laser a femtosecondi non invasivi contro il glaucoma, oggi ha annunciato importanti cambiamenti nel suo team di alti dirigenti, mentre l'azienda si prepara al lancio commerciale e all'ottenimento delle approvazioni di legge negli Stati Uniti e in Europa. Tibor Juhasz, PhD, fondatore ed ex direttore generale, assume il ruolo di presidente e direttore tecnologico, e continuerà a...
Back to Newsroom