Un nuovo agente RSA per le minacce a cui devono fra fronte gli amministratori ora disponibile in generale in Microsoft Security Copilot
Un nuovo agente RSA per le minacce a cui devono fra fronte gli amministratori ora disponibile in generale in Microsoft Security Copilot
SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--RSA Security oggi ha annunciato la disponibilità generale del suo agente RSA Advisor for Admin Threats in Microsoft Security Copilot.
“L’IA è un moltiplicatore di forza per i difensori e, quando i partner portano la loro innovazione agentica nell’ecosistema Security Copilot, l’impatto diventa esponenziale. Insieme non stiamo solo costruendo strumenti – stiamo creando una nuova era di difesa informatica intelligente e collaborativa”. - Vasu Jakkal, vicepresidente aziendale Microsoft Security.
“Abbiamo accelerato lo sviluppo dell’agente RSA Advisor for Admin Threats per offrire ai responsabili della sicurezza le funzionalità IA essenziali per rilevare e risolvere rapidamente i problemi correlati ad attività ad alto rischio o minacce interne negli ambienti RSA ID Plus per i tenant Microsoft”, spiega Jim Taylor, presidente e direttore strategia RSA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
