ASISA avvia una partnership con HCLTech per guidare la trasformazione digitale e l'espansione nella penisola iberica
ASISA avvia una partnership con HCLTech per guidare la trasformazione digitale e l'espansione nella penisola iberica
MADRID e LONDRA e NOIDA, India--(BUSINESS WIRE)--HCLTech, azienda tecnologica leader globale, è stata selezionata da ASISA, un importante fornitore di assicurazioni sanitarie in Spagna, come partner IT strategico per accelerare la trasformazione aziendale e l'espansione nella penisola iberica. Questa partnership ambisce ad accelerare il percorso di trasformazione digitale di ASISA per migliorare l'esperienza dei suoi 2,2 milioni di clienti e posizionare l'azienda in prima linea dell'innovazione nella regione.
HCLTech modernizzerà le piattaforme IT di ASISA e sfrutterà le soluzioni basate sull'IA per ottimizzare l'efficenza aziendale. La modernizzazione complessiva del sistema centrale e le soluzioni di HCLTech consentiranno ad ASISA di creare un'infrastruttura IT più agile e reattiva.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni, contattare:
Meredith Bucaro, Americhe
meredith-bucaro@hcltech.com
Elka Ghudial, EMEA
elka.ghudial@hcltech.com
James Galvin, APAC
james.galvin@hcltech.com
Nitin Shukla, India
nitin-shukla@hcltech.com