Il Senior Operations Manager dell'aeroporto internazionale Hamad nominato CEO dell'aeroporto internazionale di Ancona
Il Senior Operations Manager dell'aeroporto internazionale Hamad nominato CEO dell'aeroporto internazionale di Ancona
ANCONA, Italia--(BUSINESS WIRE)--L'aeroporto internazionale di Ancona ("AIA"), una società del portafoglio di Njord Partners, è lieto di annunciare la nomina di Giorgio Buffa in qualità di suo nuovo Chief Executive Officer, a partire dal 13 ottobre 2025.
Giorgio Buffa arriva ad Ancona dopo un periodo trascorso all'aeroporto internazionale Hamad di Doha, dove ricopriva il ruolo di Senior Operations Manager. Vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore aeroportuale e delle compagnie aeree, e la sua intera carriera si è svolta in seno al settore dell'aviazione. È noto per aver promosso l'eccellenza operativa e aver aperto la strada allo sviluppo sostenibile all'aeroporto internazionale Hamad, che per diversi anni è stato nominato "World's Best Airport" da Skytrax, fissando nuovi standard nel settore aeroportuale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste dei media: via Camarco
Jennifer Renwick
Letaba Rimell
njord@apcoworldwide.com