Perseus svilupperà il primo veicolo elettrico basato sull'AI in Europa
Perseus svilupperà il primo veicolo elettrico basato sull'AI in Europa
LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Perseus Motor Corporation, il primo brand europeo di EV AI-native, oggi ha annunciato una storica alleanza strategica con SODA.Auto, un leader nel settore dei veicoli definiti dall'AI e dal software, per sviluppare congiuntamente la prima Human–Machine Interface (HMI, interfaccia uomo-macchina) alimentata dall'AI più all'avanguardia al mondo. Questa collaborazione segna un passaggio decisivo verso la ridefinizione del rapporto tra esseri umani e veicoli nell'era della mobilità intelligente.
“Perseus è stata fondata sulla base della realizzazione che l'automobile di oggi è passiva e isolata, mentre io volevo un veicolo che potesse facilmente collaborare con il mio mondo frenetico di tutti i giorni. Ho immaginato un veicolo che pensa, si adatta e si evolve intorno al suo conducente”, ha dichiarato Mohammed Yehya El Bakkali, Fondatore e CEO di Perseus Motor Corporation.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media: charlotte@the10group.com