-

Abu Dhabi Art 2025: presentato un nuovo gruppo di Beyond Emerging Artists e continua la rassegna globale

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--La 17esima edizione di Abu Dhabi Art, organizzata dal Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi, tornerà dal 19 al 23 novembre 2025 a Manarat Al Saadiyat. Nell'ambito di questo impegno a coltivare talenti emergenti, la fiera ha annunciato il gruppo di Beyond Emerging Artists (BEA) 2025: Alla Abdunabi, Salmah Almansoori e Maktoum Al Maktoum.

Le nuove commissioni verranno curate dall'artista di fama internazionale Issam Kourbaj, che seguirà gli artisti durante la realizzazione di opere ispirate a Al Ain, sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Asma AbuBaker Aljailani
ajailani@dctabudhabi.ae

Abu Dhabi Art LogoAbu Dhabi Art Logo

Abu Dhabi Art



Contacts

Asma AbuBaker Aljailani
ajailani@dctabudhabi.ae

More News From Abu Dhabi Art

Riassunto: Abu Dhabi Art 2024: annunciate nuove date, programmi e gallerie

ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti--(BUSINESS WIRE)--La 16esima edizione di Abu Dhabi Art, organizzata dall’Ufficio cultura e turismo di Abu Dhabi, si svolgerà dal 20 al 24 novembre a Manarat Al Saadiyat. Quest’anno l’evento riunisce oltre 100 gallerie locali e internazionali che presenteranno opere d’arte moderna e contemporanea, insieme a innovativi settori Focus. L’Artista della campagna visiva di quest’anno, Mohammed Kazem, è stato scelto per i significativi contributi che ha dato alla comunità...
Back to Newsroom