Cooler Master lancia Hyper 612 APEX: un dissipatore per CPU compatto e ad alte prestazioni per strutture moderne
Cooler Master lancia Hyper 612 APEX: un dissipatore per CPU compatto e ad alte prestazioni per strutture moderne
I tubi di calore superconduttivi avanzati e il design ottimizzato offrono una potenza di raffreddamento del massimo livello, assieme a una maggiore compatibilità di sistema.
TAIPEI, Taiwan--(BUSINESS WIRE)--Cooler Master, leader globale nell'ambito dei componenti per PC e soluzioni per il tech lifestyle, ha presentato oggi Hyper 612 APEX, un nuovissimo dissipatore ad aria per CPU sviluppato per gli utenti che richiedono prestazioni termiche all'avanguardia in un formato ottimizzato.
Grazie a tubi di calore superconduttivi sviluppati internamente e alla ventola ad elevata potenza Mobius 120P, l'Hyper 612 APEX offre un'efficienza di raffreddamento eccezionale con un formato più piccolo del 30% rispetto al suo predecessore, garantendo una compatibilità superiore con grandi moduli di memoria e strutture di sistema più limitate.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Alessandro Delfino (PR Manager EMEA),
alessandro@coolermaster.eu