Il Beechcraft King Air 360C rafforza i servizi di aeroambulanza della Grecia
Il Beechcraft King Air 360C rafforza i servizi di aeroambulanza della Grecia
WICHITA, Kansas--(BUSINESS WIRE)--Textron Aviation oggi ha annunciato la consegna di un aereo Beechcraft King Air 360C mirata a rafforzare i servizi di aeroambulanza della Grecia. Il nuovo King Air 360C si unirà alle due turboeliche Beechcraft King Air 350C già in servizio e opererà dalla base aerea di Elefsis in Grecia.
Il Beechcraft King Air 360C è stato progettato e fabbricato da Textron Aviation Inc., un’impresa del gruppo Textron Inc. (NYSE: TXT).
“Il King Air 360C rafforzerà significativamente la capacità della Grecia di fornire cure mediche di emergenza, facendo sì che i pazienti siano trasferiti quanto più presto possibile e in modo affidabile, mediante il trasporto aereo, da aree remote a sedi centrali in Grecia e in Europa”, spiega Bob Gibbs, vicepresidente vendite missioni speciali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Doug Scott
+1.316.347.0116
dscott2@txtav.com
txtav.com