-

Miller Barondess intenta causa contro Nissan North America riguardo a un presunto piano volto a minare l’attività di un concessionario auto di successo

LOS ANGELES--(BUSINESS WIRE)--Trophy Universal City Group, LLC e Trophy West Covina Motor Group, LLC (“Trophy Group”) hanno intentato causa contro Nissan North America, Inc., accusando la casa automobilistica di orchestrare un piano deliberato e malvagio volto a soffocare l’inventario di veicoli e cacciare dal mercato il Trophy Group. La causa è incentrata su due concessionarie Nissan operanti nella Contea di Los Angeles – Universal City Nissan e West Covina Nissan – guidate dall’imprenditore nel settore automotive globale nonché fondatore e Ceo del Trophy Group, Nasser Watar, che devono far fronte, sostiene il Trophy Group, a un sabotaggio di rappresaglia condotto da Nissan. Il Trophy Group è rappresentato da Amnon Siegel e Bryan Redfern presso Miller Barondess, LLP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Amnon Siegel
Miller Barondess, LLP
+1 (310) 552-7557
asiegel@millerbarondess.com

Miller Barondess, LLP



Contacts

Media:
Amnon Siegel
Miller Barondess, LLP
+1 (310) 552-7557
asiegel@millerbarondess.com

Back to Newsroom